Cinquanta sfumature. La trilogia di E. L. James edito da Mondadori

Cinquanta sfumature. La trilogia

Editore:

Mondadori

Collana:
Flipback
Traduttore:
Zucca S., Albanese T., Banfi E.
Data di Pubblicazione:
1 luglio 2014
EAN:

9788804643876

ISBN:

8804643870

Pagine:
2203
Formato:
rilegato
Argomento:
ANTOLOGIE (ESCLUSE LE ANTOLOGIE DI POESIE)
Acquistabile con la

Trama Cinquanta sfumature. La trilogia

Il cofanetto raccoglie la trilogia di E. L. James. In "Cinquanta sfumature di grigio" Anastasia Steele, graziosa e ingenua studentessa americana incontra Christian Grey, giovane imprenditore miliardario, e si accorge di essere attratta irresistibilmente da quest'uomo bellissimo e misterioso. Convinta però che il loro incontro non avrà mai un futuro, prova in tutti i modi a smettere di pensarci, fino al giorno in cui Grey non compare improvvisamente nel negozio dove lei lavora e la invita a uscire con lui. Anastasia capisce di volere quest'uomo a tutti i costi. Anche lui è incapace di resisterle e deve ammettere con se stesso di desiderarla, ma alle sue condizioni. In "Cinquanta sfumature di nero" Anastasia Steele, profondamente turbata dagli oscuri segreti di Christian, ha messo fine alla loro relazione. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. In "Cinquanta sfumature di rosso" Anastasia e Christian scoprono che quella che era iniziata solo come una passione erotica travolgente è destinata in breve tempo a cambiare le loro vite. Le cose tra di loro evolvono rapidamente: Ana diventa sempre più sicura di sé e Christian inizia lentamente ad affidarsi a lei, fino a non poterne più fare a meno.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 15.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Una buona letturaDi C. ROSALINDA-31 marzo 2015

Ho sentito molto parlare di questi libri e ho voluto attendere che uscisse la trilogia in un unico libro per farlo entrare nella mia libreria. Sorpresa: senza accorgermene ho ordinato online la versione flipback che trovo ottima, leggera e comoda, posso tenerlo per ore in mano senza stancarmi mai. La storia ormai è nota a tutti, anche in versione video, almeno quella del primo libro, e spero che il film si attenga scrupolosamente al romanzo, dato che l'autrice ha fatto un ottimo lavoro con le sue descrizioni. La vicenda parla di Anastasia e Christian, del loro amore che brucia tutte le tappe facendoli perdere in questo sentimento nuovo e sconosciuto a entrambi... fortunatamente ho atteso la trilogia, perché attendere il seguito sarebbe stato esasperante, soprattutto se pensiamo a come termina il primo libro. Un'altra cosa che mi è piaciuta sono le musiche che l'autrice ha usato nel libro, azzeccate per ogni occasione. Per concludere, la storia mi è piaciuta moltissimo, l'ho assaporata lentamente e se fosse possibile avrei assegnato molto più di un 5 pieno, anche per gli ottimi extra.

E alla fine l'amore vince su tuttoDi B. Katia-8 febbraio 2015

La trilogia di cinquanta sfumature di grigio, con protagonisti il cupo e intrigante Gray e l'ingenua e timida Ana, ha fatto perdere la testa a quasi tutte le donne, di qualsiasi età. Il primo libro è quello più sconvolgente, in cui non si parla proprio della storia d'amore che nascerà tra i due ma più che altro delle loro relazioni sessuali. Lui è giovane, bellissimo, miliardario e sadico. Lei una ragazza semplice, alla prima esperienza lavorativa, ingenua, la classica che dalla provincia si ritrova nella grande metropoli piena di insidie. Si incontrano per lavoro e da lì nasce tutto. Una storia basata sul sesso, tormentata proprio dal sentimento che sta nascendo tra i due. Il secondo libro rimane un po' sulla scia del primo, incentrato sul sesso, ma piano piano si sposta verso il sentimento. Infine il terzo è la vera e propria storia d'amore di due anime opposte che si sono incontrate per amarsi profondamente sotto ogni aspetto.