Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1 di Gianluca Brunori, Marilena Saba edito da Tramontana

Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1

Editore:

Tramontana

Data di Pubblicazione:
2004
EAN:

9788823300156

ISBN:

8823300150

Pagine:
384
Adozioni scolastiche
Guarda subito la lista dei libri adottati nella tua classe
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Acquistabile con la

Descrizione Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1

Il libro è stato concepito per gli studenti che frequentano il triennio degli Istituti Tecnici Commerciali (in particolare il Liceo economico Indirizzo comunicazione e marketing), per Periti aziendali e Professionali nei quali sia previsto un corso di Marketing ma, dato il taglio estremamente operativo, esso può essere utilizzato efficacemente da tutti coloro che desiderano acquisire i concetti fondamentali del marketing senza che per questo siano necessari particolari prerequisiti. L'intento degli autori è quello di far acquisire gli strumenti concettuali del marketing principalmente attraverso la proposta di numerosi esempi e casi aziendali. Attraverso l'analisi di casi tratti da situazioni reali, il lettore non si limita alla semplice comprensione dei concetti, in quanto è stimolato alla loro rielaborazione e applicazione per la soluzione di situazioni diverse. Il volume si articola in base ai seguenti argomenti cardine: - L'ambiente economico–competitivo dell'impresa- Il marketing operativo- Le ricerche di marketing- Il marketing dei servizi- Il piano di marketing

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.10

Recensioni Marketing in azienda. Per il triennio degli Ist. tecnici vol.1 degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti