Verifica lo stato dell'ordine

All'interno della tua sezione personale Il mio Account puoi verificare in ogni momento lo stato di tutti i tuoi ordini e apportare modifiche a quelli ancora aperti.

Accanto a ogni prodotto presente nell'ordine viene indicata la fase di reperimento in cui si trova.

Nuovo

Il prodotto è appena stato aggiunto all'ordine e non è ancora stato processato.
In questa fase è possibile la cancellazione.

Processato

E' stata avviata la procedura di reperimento: l'ordine è stato trasmesso al magazzino o inoltrato al fornitore.
In questa fase non è più possibile cancellare il prodotto.

Pronto

Il prodotto è presente in magazzino ed è stato associato all'ordine corrispondente.
Per questo motivo non è possibile la cancellazione.

Prenotato

Il prodotto ha una tempistica di reperimento superiore a quella indicata sul sito ed è stato attivato il servizio di prenotazione, che ha una durata massima di trenta giorni dal momento dell'attivazione. In questo caso è possibile cancellare la prenotazione.

Confermato

E' stato attivato il servizio di prenotazione speciale. Questo tipo di prenotazione ha una durata di trenta giorni dal momento della conferma e non può essere cancellata.

Momentaneamente non disponibile/Esaurito/In Ristampa

Il prodotto ordinato è risultato non reperibile presso i nostri fornitori ed è stato automaticamente cancellato dall'ordine.
Per maggiori informazioni consulta la sezione relativa ai prodotti non disponibili.

Prenotazione cancellata

La prenotazione del prodotto è stata cancellata dall'utente o allo scadere dei trenta giorni.