• Diritto di recesso


      Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo senza dover fornire alcuna motivazione entro 14 giorni dalla data di consegna.
      L'articolo in perfette condizioni deve essere correttamente imballato e spedito al seguente indirizzo, allegando copia della fattura o della ricevuta:

      Servizio Rese - Webster Srl
      Via V.S. Breda, 26
      35010 Limena (PD) - Italia


      La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'Ufficio Postale o allo spedizioniere.
      In caso di recesso da parte dell’Utente, Webster Srl procederà a rimborsare l’importo totale dell’ordine pagato per l’acquisto, compresi i costi di consegna.
      Sono a carico dell'Utente soltanto le spese di spedizione per la restituzione della merce.

      Modalità di rimborso
      Di norma il rimborso sarà effettuato utilizzando il medesimo metodo di pagamento utilizzato per la transazione iniziale (salvo diversa richiesta da parte dell'Utente al nostro Ufficio Assistenza Clienti).
      Se per il pagamento è stata utilizzata una di queste forme:
      - Carta di credito/ricaricabile: l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta;
      - Paypal: l'importo sarà rimborsato sul tuo conto Paypal;
      - 18App/Carta Docente: l'importo sarà accreditato sul tuo "Credito 18App/Carta Docente";

      Il rimborso verrà effettuato senza indebito ritardo entro i termini previsti dalla legge (entro 14 giorni dalla data di riconsegna del prodotto) e verrà notificato via e-mail.

      Reso di prodotto difettoso
      Nel caso in cui il reso sia dovuto al danneggiamento del pacco durante il trasporto, ad un prodotto difettoso e/o ad errori di spedizione, contatta il nostro Servizio Assistenza Clienti per concordare il ritiro della merce con spese a carico di Webster Srl.

      Esclusioni
      Il diritto di recesso è escluso in relazione all'acquisto delle seguenti tipologie di prodotto:

      • prodotti audiovisivi (per esempio: film, musica ecc.) e software (per esempio: videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o non siano integre;
      • contenuti digitali (per esempio: e-Book) forniti mediante supporto non materiale. 


      Reso esteso su Testi Scolastici

      Il servizio gratuito di Reso Esteso sui Libri Scolastici acquistati nuovi o usati dà diritto al rimborso dei testi esclusivamente tramite ricarica sul borsellino virtuale del cliente per acquistare altri prodotti in vendita sui nostri siti. 
      Il rimborso del valore dei libri nuovi viene concesso se i libri sono in buono stato di conservazione, completi in ogni volume/allegato, non sono copertinati, incompleti, sottolineati o danneggiati. 
      Quando riceveremo il libro provvederemo a rimborsarti. L'articolo deve essere correttamente imballato e spedito all'indirizzo sopra indicato.
      Potrai restituire i libri scolastici entro il 15 ottobre.