Come cancellare un prodotto da un ordine aperto
La cancellazione di un prodotto dall'ordine è possibile:
- quando l'ordine non è ancora stato processato ed è, quindi, nello stato nuovo
- quando un prodotto non è arrivato entro i tempi indicati ed è, quindi, in prenotazione
Non è possibile cancellare un prodotto nel caso in cui sia nello stato processato o pronto, oppure nel caso in cui sia stata attivata la prenotazione speciale.
Per cancellare un prodotto da un ordine aperto
Accedi alla scheda dell'ordine all'interno della tua sezione personale
Seleziona il prodotto in stato nuovo che intendi cancellare e premi [modifica]
Digita 0 nella casella quantità e premi il pulsante [conferma]
Nel caso tu abbia utilizzato una modalità di pagameno anticipata (carta di credito, carta prepagata o borsellino) l'importo corrispondente non verrà prelevato.
Se l'importo è già stato accreditato sulla tua carta (questo avviene nel caso di spedizioni parziali) verrà ricariato automaticamente nel tuo Borsellino.