Controlla e modifica i tuoi ordini

All'interno della tua sezione personale Il mio Account puoi verificare in ogni momento lo stato di tutti i tuoi ordini e apportare modifiche a quelli ancora aperti.

Ogni ordine, dal momento della ricezione fino alla spedizione, passa attraverso queste due fasi:

Nuovo

L'ordine è stato ricevuto, ma non ancora processato. In questa fase è possibile apportare qualsiasi modifica all'ordine, compresa la cancellazione dello stesso ordine o di prodotti al suo interno.

In lavorazione

Viene avviata la procedura di reperimento dei prodotti. Nel momento in cui l'ordine viene processato non è più possibile cancellare l'ordine o prodotti al suo interno. Per maggiori informazioni consulta Verifica lo stato dell'ordine.

Se la procedura di reperimento del prodotto supera i tempi indicati, riceverai un'e-mail di segnalazione e potrai decidere se tenere aperta la prenotazione o cancellare il prodotto dal tuo ordine. Per maggiori informazioni visita la sezione disponibilità.

Finché l'ordine non viene spedito è comunque possibile apportare tutte le seguenti modifiche:

Aggiungi un prodotto a un'ordine aperto

Cancella un prodotto da un ordine aperto

Richiedi la fattura

Modifica i dati personali

Modifica il metodo di pagamento

Modifica i dati dell'intestatario del pagamento

Modifica il metodo di spedizione

Modifica l'indirizzo di spedizione

Richiedi la spedizione parziale

In preparazione - In spedizione

Stiamo preparando l'ordine per la spedizione. Da questa fase in poi non è più possibile apportare modifiche alla spedizione.

Spedito

L'ordine è stato spedito. Ti abbiamo inviato una email con i dettagli della spedizione.