• Tempi di consegna

      Per calcolare quanto tempo devi aspettare per ricevere i prodotti che hai ordinato devi sommare il tempo necessario per reperire i prodotti al tempo che il corriere impiegherà ad effettuare la consegna.

      Tempo di attesa totale per ricevere l'ordine = tempo per la disponibilità dei prodotti + tempo di spedizione

      Tempo di consegna
      Disponibilità
      Tempo di spedizione

       

      Esempio 1: se un prodotto è indicato con Disponibilità immediata e hai scelto spedizione espressa (1-2 giorni), il tempo complessivo necessario per ricevere il tuo ordine sarà al massimo di un paio di giorni lavorativi.
      Esempio 2: se un prodotto è segnalato Disponibile in 3/5 giorni lavorativi e hai scelto spedizione standard (3-5 giorni), il tempo complessivo necessario per ricevere il tuo ordine sarà al massimo di 10 giorni lavorativi.

      La disponibilità  di un prodotto, cioè il tempo necessario per il suo reperimento, è riportata nella scheda di dettaglio di ciascun prodotto.
      La tempistica si riferisce a una copia singola e deriva dai dati del nostro magazzino interno e di quello dei nostri fornitori o da stime relative a nostri rifornimenti precedenti.

      Se hai ordinato prodotti con disponibilità  differenti, la spedizione avviene quando tutti i prodotti sono pronti, a meno che tu non richieda la spedizione parziale. Al momento della partenza della spedizione riceverai un'e-mail di segnalazione.

      Il tempo di recapito dell'ordine dipende dalle modalità di spedizione che hai scelto.

      E' sempre disponibile online la tracciatura della spedizione.