Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento edito da EMI

Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento

a cura di

D. Cavazza

Editore:

EMI

Collana:
Strumenti
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788830715486

ISBN:

8830715484

Pagine:
352
Argomenti:
Associazioni caritatevoli, servizi di volontariato e filantropia, Organizzazioni senza scopo di lucro
Adozioni scolastiche
Guarda subito la lista dei libri adottati nella tua classe
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Acquistabile con la

Descrizione Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento

Come dare ad operatori e manager del cambiamento sociale un riferimento efficace ed aggiornato per il loro impegno culturale, sociale e civile? Esiste una vera e propria "disciplina del campaigning", un corpus organizzato di pratiche professionali specifiche di tale ambito? Quali sono i rapporti tra campaigning, fundraising e comunicazione? Per rispondere a tali interrogativi nasce questo primo libro italiano sulle campagne non profit. Organizzazioni non profit, sindacati, chiese, enti e istituzioni locali realizzano sempre più spesso campagne sociali, in ambito locale, nazionale o internazionale. Questo volume espone la "disciplina" del "fare campagne" (campaigning) con istruzioni e "segreti del mestiere".

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 22.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni Campagne per le organizzazioni non profit. 7 regole per i manager del cambiamento degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti