Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business di Monia Taglienti edito da Maggioli Editore

Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

Data di Pubblicazione:
15 settembre 2022
EAN:

9788891659095

ISBN:

8891659096

Pagine:
200

Per questo libro è trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta € 1.39€ 1.64 -Sconto 15%

Adozioni scolastiche
Guarda subito la lista dei libri adottati nella tua classe
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Acquistabile con la

Descrizione Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business

Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali.
Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile “cassetta degli attrezzi” per la comunicazione visiva online.

€ 19.60€ 20.00
Risparmi:€ 0.40(2%)
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti