Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
- Editore:
Maggioli Editore
- Collana:
- Digital Generation
- Data di Pubblicazione:
- 15 settembre 2022
- EAN:
9788891659095
- ISBN:
8891659096
- Pagine:
- 200
Per questo libro è
trasparente, 100% riciclabile e PVC free
Puoi personalizzarla con 3 righe di testo e un logo a scelta
€ 1.39€ 1.64
-Sconto 15%
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Descrizione Visual Content. Linguaggi, forme e nuovi strumenti per il business
Questo è un testo di semiotica della comunicazione di impresa: grazie a solidi riferimenti teorici e numerosi esempi pratici, vi suggerirà come trasformare in racconto visuale esperienze, informazioni e prassi consolidate, facendole confluire in modo strategico e organizzato in progetti aziendali.
Il libro è diviso in tre parti: nella prima vengono fornite le basi teoriche e si introduce il tema del Visual Content in ambito offline; la seconda parte presenta tre casi di applicazione del Visual Content in settori specifici; la terza parte si concentra sul Visual Content in ambito social. Il capitolo conclusivo, infine, propone una utile “cassetta degli attrezzi” per la comunicazione visiva online.