In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM vol.1 di Piero Ferretti, Lya Ferretti edito da Cappelli

In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM vol.1

Editore:

Cappelli

Data di Pubblicazione:
2006
EAN:

9788837910662

ISBN:

8837910665

Pagine:
304
Formato:
prodotto in più parti di diverso formato
Adozioni scolastiche
Guarda subito la lista dei libri adottati nella tua classe
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Acquistabile con o la

Descrizione In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM vol.1

Questo nuovo testo per il Laboratorio dei Servizi di ricevimento nasce dal desiderio di un più stretto collegamento tra scuola e mondo del lavoro ed è stato costruito tenendo sempre presenti queste valutazioni: che cosa un allievo del biennio è effettivamente in grado di apprendere; quali conoscenze tecniche deve possedere per arrivare alla fine del biennio ben preparato; in che modo è possibile entusiasmarlo e stimolarlo ad apprendere e a migliorarsi.Il contenuto è perfettamente rispondente alle indicazioni ministeriali: le figure professionali del turismo, l'accoglienza e le strutture ricettive, i reparti dell'albergo, la comunicazione, le fasi della prenotazione, del check in, del live in, del check out.Gli argomenti sono presentati in maniera chiara e sintetica, con spazio preponderante dedicato alla pratica operativa. L'esposizione lineare si accompagna a una nuova veste grafica che evidenzia le parti più importanti e si serve di box, schemi e mappe per aiutare lo studente a fissare nella memoria i concetti più importanti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 21.05

Recensioni In hotel. Laboratorio dei servizi di ricevimento. Per gli Ist. professionali alberghieri. Con CD-ROM vol.1 degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti