Il colore. Comunicare con la pubblicità
- Editore:
Ariel
- Collana:
- Messaggi
- Data di Pubblicazione:
- 2008
- EAN:
9788890041587
- ISBN:
8890041587
- Pagine:
- 144
- Formato:
- brossura
Guarda subito la lista dei libri adottati
nella tua classe
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Scopri come risparmiare sull'acquisto dei testi di scuola
Acquistabile con
o la
Descrizione Il colore. Comunicare con la pubblicità
Il libro affronta il tema del colore applicato al mondo dell'arte, della comunicazione e della pubblicità. Si compone di tre parti: nella prima analizza il colore nelle sue molteplici sfaccettature legate alla comunicazione; nella seconda invece affronta l'argomento pubblicità, ed in ultimo l'autrice, racconta attraverso una sintesi storica l'evoluzione dei rapporti tra arte e pubblicità.
Fuori catalogo - Non ordinabile
Recensioni Il colore. Comunicare con la pubblicità degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti